13/06/13

Il compagno di giochi #1

"Joey dice che non sei più ben accetta nel circolo."

Una me molto più giovane viene placcata sulla soglia del circolo anarchico che frequentavo, dove fra una bottiglia di vino e una canna si leggevano e commentavano gli scritti dei grandi pensatori contemporanei. 

Cultura e piacere, come sempre uniti in un abbraccio seducente. 

"Uno che si dichiara anarchico e poi vuole dare ordini a destra e a manca a casa mia è un nazista. Se poi manda il suo leccapiedi a cacciarmi fuori, perché ha paura di guardarmi in faccia, allora è anche un cazzo moscio."

Non attendo replica dal tirapiedi dell'auto nominatosi boss del circolo, aggiro l'angolo dell'edificio e mi aggrappo al davanzale, troppo alto per me, e saltellando urlo, verso l'interno. 

"Mi hai sentita, Joey? Sei solo un nazista cazzo moscio!"

Mi attardo quanto basta per sentire provenire dagli altri ragazzi, all'interno, risate di scherno e alcune proteste per il trattamento che mi è stato riservato, poi me ne vado, saltellando come una bimbetta che stia giocando alla luna, incurante di quanto avvenga alle mie spalle, tintinnante per le molte catene e gongolante per il casino che ho sollevato, finché non mi sento chiamare e mi accorgo che Davidino si è messo ad inseguirmi e trafelato cerca di coprire la distanza che già mi divide dal circolo. 

"Guarda che ti fai cacciare pure tu, se vieni via con me." 

Mi fermo e lo guardo molto seriamente, perché in fondo quei centri di aggregazione erano in qualche modo importanti, per molti ragazzi, ma lui scoppia a ridere. 

"La faccia di Joey, quando gli hai urlato che è un cazzo moscio, era impagabile. E poi non aveva il diritto di sbatterti fuori. E neanche di dare ordini, a dirla tutta. Preferisco non passarci un minuto di più con quegli ipocriti." 

...

Quello fu il momento, amico mio, in cui persi la "verginità intellettuale"

Fino a quel momento avevo creduto nell'Utopia di una Società Perfetta, in cui si poteva vivere senza poteri costituiti, senza leggi, nell'uguaglianza e nella giustizia, seguendo un'unica innata regola insita nel DNA stesso, ovvero di non fare ad altri ciò che non vorresti subire. 

Joey, nella sua piccola, mediocre sete di potere, mi mostrò quanto fossi illusa a crederci. 

Anche lui, patetico dittatore di provincia, vigliacco, incapace di affrontare una ragazzetta che abbaiava molto e mordeva tutto sommato poco, mi ha insegnato una grande lezione. 

E ha spento la luce dell'unica fede che abbia mai avuto, contribuendo a creare l'oscurità che mi è così cara, e dove io e te, amico mio, ci incontriamo ogni notte.

Lo vedi come non ci sia speranza? 

L'unica fede che si può nutrire è che non esiste fede. 

L'unica realtà innegabile è il piacere. 

Qualsiasi tipo di piacere. 

Anche il più dannato. 

...

"Tutto sommato c'è andata di lusso ad andarcene, c'è una manifestazione. Magari è qualcosa di interessante." 

Guardo la speranza accendersi sul volto di Davide con sguardo scettico. Se fosse qualcosa di interessante probabilmente lo avrei saputo. 

Ci avviciniamo e pian piano veniamo sommersi da una cacofonia di grida stridule. Troppo acute per essere voci di ambo i sessi. 

"Maschi, tremate, le streghe son tornate!" 

Ci avviciniamo ancora. Cartelloni che vaneggiano stronzate di vario tipo riguardo l'appartenenza della figa. 

Lo so che dopo aver conosciuto Norma quel che sto per dirti sembrerà una bestemmia, ma io detesto le femministe. E detesto anche i maschilisti. 

Ogni sesso ha pregi e difetti. 

La figa sarà anche TUA, ma quando lui ti scopa se ti dice sei MIA ti piace, e non dire di no che tanto non ci crede nessuno. E se ti dice sei la mia TROIA ti piace uguale e anche di più. 

Tutto il mio appoggio a lotte giuste. Se lo sono. Ma certi isterismi sono puerili. E quel giorno non erano temi quali l'aborto o lo stupro, in discussione, bensì una crociata contro un locale di spogliarello. 

Forse paura che i vostri uomini, stanchi delle vostre menate sui diritti di proprietà dei vostri organi sessuali, vadano a rifarsi gli occhi altrove? 






E' il momento di spiegarti un'altra cosa, che forse non ho ben chiarito. Quando dico che se ne esce Norma, o Psiche, o Orea, non è che sia una cosa prestabilita, o su cui io abbia un qualche genere di influenza. 

A volte accade che una circostanza ne solletichi una, piuttosto che un'altra, e quella manifestazione in particolare ha stuzzicato la malizia e la voglia di provocare di Orea, che a vedere quel mare di donne vaneggianti si è risvegliata con un'idea geniale per la testa. 

"Corri veloce, Davide?" 

Orea alza lo sguardo verde muschio sul suo nuovo compagno di giochi, mentre già ha iniziato a svolgere i tre chilogrammi di catene che porta arrotolati addosso, dalla caviglia destra a salire lungo la gamba, attorno alla vita, su per il busto fino al collo. 

"Quello sguardo non mi racconta niente di buono. Che hai in mente?" 

Passa un giro di catena attorno al collo e la ferma con il moschettone, poi tende l'altra estremità a Davide, sorridendo angelica. 

"Di fare una passeggiata. Al guinzaglio. Ma ho il sospetto che alle signore là sotto non piacerà molto." 

In effetti le signore in oggetto hanno impiegato un'eternità a rendersi conto che un maschio, invece che tremare, portava una strega al guinzaglio, ma quando se ne sono accorte si sono trasformate in belve feroci. 

Orea si è divertita moltissimo a vedere la loro indignazione, ed anche a lasciare la piazza sotto la scorta armata della Celere, si è divertita un po' meno quando le hanno sequestrato tutte le catene e le hanno fatto la ramanzina. 

"E' molto meglio per voi due se fate in modo di sparire. Se rivedo i vostri musi qua attorno vi metto dentro per incitamento alla violenza." 

...

Per ubbidire all'ordine del super boss delle Forze dell'Ordine ci infiliamo dentro un cinema. 

C'era in programmazione l'allora quasi nuovo film di Almodovar: Donne sull'orlo di una crisi di nervi. 

E davanti a un giovanissimo Banderas che calma una crisi isterica di Candela saltando addosso alla femmina in questione, Davide salta addosso a me per scaricare l'eccitazione della bravata appena compiuta. 

Ventitreenni con molti ormoni e poca tecnica. Soprattutto lui. O almeno è quel che penso, visto che sembra molto impacciato, persino nelle manovre più elementari, quali carezzare il seno, infilarsi nei jeans, trovare il clitoride, così, per metterlo a suo agio e rilassarlo, prendo a baciarlo e scendo, le labbra che ingoiano il suo sesso, lentamente, languidamente, per farlo rilassare ed aumentare il desiderio. 

"Cazzo. Non credevo che una donna potesse succhiarlo bene quanto un uomo." 

Per un istante mi paralizzo. Ci vuole un lungo attimo perché il senso compiuto di tale frase colpisca appieno il mio cervello. 

"Non sei mai stato con una donna prima?" 

"Non mi piacciono le donne. Ma tu non sei veramente una donna. Ne hai solo il corpo." 

Indecisa se prenderlo come un complimento o un'offesa, e al tempo stesso lusingata di sapere di avere l'esclusiva, mi sono impegnata a regalargli l'orgasmo più bello della sua vita. 

Perché non c'è niente che un uomo possa fare meglio di me, se mi impegno!

Orea aveva trovato un compagno di giochi, che si eccitava da morire solo quando lei faceva qualcosa di trasgressivo o scandaloso. 

E Orea si eccita da morire, quando può scandalizzare. Se poi ha un complice adorante è al settimo cielo. 

Inutile dire che quei due, assieme, ne hanno combinate parecchie, nel periodo in cui si sono frequentati. 



12 commenti:

  1. Oh, è partita un'altra storia!
    Promette cose bollenti.
    Certo, il tizio dittatoruncolo sembra essere l'ennesimo quaquaraqua... :p

    Mi raccomando, niente gazpacho coi barbiturici! :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dittatorucolo è già sparito, Moz.

      Ma è stato importante. Prima di tutto ha distrutto le ultime speranze in un mondo migliore, perché se persino chi dice di volere un mondo migliore poi si dimostra uno stronzetto, allora è proprio vero che non ci sono più speranze.

      Poi mi ha permesso di allacciare i rapporti con Davidino, che è stato un ottimo e divertentissimo compagno di giochi. :)

      Elimina
    2. Lo so, lo so... da cosa nasce cosa... Ora dovremmo attendere l'ep. 2, no?

      Moz-

      Elimina
  2. Ah:
    non è una giustificazione, ma davvero mi hai beccato in un periodo NO per una lettura giusta e veloce di quella cosa.
    Facciamo passare la festa che sto organizzando e torno più attivo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti avevo già detto non è un dovere, Moz.

      Se ti va leggi, se non ti va non leggi :P

      Sono una persona molto democratica... e soprattutto molto egocentrica.

      Se non leggi non sono io quella che ci rimette XD

      Io invece sono all'ultimo episodio, ma lo streaming mi sta facendo dannare!!!

      Elimina
    2. Guarda, se non volessi leggere te lo avrei detto.
      Credevo di riuscirci ma è capitato tutto in un periodo assurdo :)

      Avevo cominciato ma non è manco la giusta lettura, in quel modo.
      Fidati, VOGLIO leggerlo (come si deve) e presto avrai notizie!^^

      Moz-

      Elimina
    3. Finito. L'ultima puntata vale la noia delle 10 precedenti.

      Elimina
  3. "Tutto sommato c'è andata di lusso ad andarcene, c'è una manifestazione. Magari è qualcosa di interessante."

    Il popolo ha sempre le solite noiose pretese; e pertanto è giustamente raro che le manifestazioni di piazza siano interessanti :-D

    P.S. Grazie per l'inserimento nella blogroll *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre ai tempi non si faceva manifestazione senza che io lo sapessi.

      Solamente delle casalinghe frustrate che manifestavano contro un locale di strip potevano passare inosservata :P

      Ma basta poco per rendere interessante qualsiasi cosa :P E rischiare anche il linciaggio :P


      P.S. Grazie di cosa? Mi piace il tuo blog e a te piace Geralt, quindi siamo pari! :) Ammetto di non essere andata indietro. Ma ti occupi solo di videogames o segui anche arte digitale?

      Elimina
    2. M'interessa l'arte digitale, ma non sono un esperto. Se t'interessano le commistioni fra arte e videogiochi dà un'occhiata al sito di Matteo bittanti, che trovi nella blogroll. Ci sono diverse sue opere e articoli che forse potrebbero interessarti ;)

      Nel blog ci getto dentro un po' di tutto, da pseudo riflessioni sociologiche ai videogiochi, ai racconti ^^

      Elimina
    3. Bene, adesso sei nei miei feed, quindi ti leggerò ogni volta che pubblichi! :)

      Dopo vado a sbirciare il blog che mi hai consigliato :)

      Elimina

Siccome sono estremamente generosa, ho deciso di permettere anche agli utenti anonimi di commentare. Dati gli argomenti trattati, capisco che molti non vogliano mettere il loro nome, qua sotto, e per questo offro questa possibilità. Questo però non significa che abbiate la licenza di scrivere ogni cosa vi passa per la testa. Gli insulti gratuiti, ad esempio, verranno cestinati. Faccio affidamento sul vostro buon senso. E siccome questo è il MIO mondo, e qua vigono le mie regole, l'unico giudizio insindacabile ed inappellabile su cosa rientri nel buon senso spetta a me. Tutto quello che, a mio modesto parere, è spazzatura, verrà impietosamente cestinato. Mi riservo anche di ritornare sui miei passi, se la mia fiducia nel genere umano si dimostrasse mal riposta.