12/02/14

R.I.P.






Ciao, Freak!







Roberto Freak Antoni al Tenco 2010



Ci rivediamo nel paradiso dei visionari, Roberto. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. In un passato molto lontano frequentavo l'ambiente. Il batterista degli Skiantos di allora era un amico caro. Anche se Freak non è mai ruotato nella mia sfera, è un po' come perdere un pezzo della propria storia.

      Elimina
  2. Stavo proprio pensando a questa canzone, e a te che me l'hai fatta conoscere...
    Un doppio abbraccio, per lui e per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la ricordi, Nicola! :)

      Mi fa piacere sapere di averti lasciato qualcosa, anche se solo indirettamente, della MIA Bologna, di noi vecchi ribelli e vecchi visionari.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Domani sera, al tramonto, brinderò per l'ennesima grande perdita. Se vorrai idealmente unirti, Cigno Nero, sei il benvenuto.

      Elimina

Siccome sono estremamente generosa, ho deciso di permettere anche agli utenti anonimi di commentare. Dati gli argomenti trattati, capisco che molti non vogliano mettere il loro nome, qua sotto, e per questo offro questa possibilità. Questo però non significa che abbiate la licenza di scrivere ogni cosa vi passa per la testa. Gli insulti gratuiti, ad esempio, verranno cestinati. Faccio affidamento sul vostro buon senso. E siccome questo è il MIO mondo, e qua vigono le mie regole, l'unico giudizio insindacabile ed inappellabile su cosa rientri nel buon senso spetta a me. Tutto quello che, a mio modesto parere, è spazzatura, verrà impietosamente cestinato. Mi riservo anche di ritornare sui miei passi, se la mia fiducia nel genere umano si dimostrasse mal riposta.